AVVISO IMPORTANTE AGLI UTENTI,

2020

In conformità con le disposizioni del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 efficaci fino al 3 aprile 2020

EOS cooperativa sociale onlus ha deciso di sospendere le proprie attività di terapie e mediazioni familiari sia presso il "Centro di Psicoterapia e Mediazioni Familiari L'Elleboro", con sede in via San Siro – 23, frazione di Montesiro di Besana in Brianza sia presso lo studio sito in via A. Manzoni a Lesmo.

Coloro che sono seguiti da una/un professionista di riferimento sono invitati a prendere contatto direttamente per stabilire la modalità sostitutiva di eventuali consulenze telefoniche o via Skype o di riprogrammare l'appuntamento alla riapertura del Centro.

Per qualsiasi altra comunicazione è possibile scrivere una mail a info@eoscoop.com e sarà data pronta risposta alla vostra richiesta.

Augurandoci che presto l'attuale situazione possa risolversi nel migliore dei modi, restiamo nell'attesa di rivederci presto.

L'Équipe di L'ELLEBORO di EOS cooperativa sociale onlus

e la Presidente Luciana Versolatti

donaci il tuo 5x1000